Il corpo delle donne e la mente delle donne. Il corpo delle donne è la mente delle donne. Il corpo delle donne e il virtuale. Il corpo delle donne è il virtuale. La distanza amplifica il corpo delle donne. La distanza lo fa sembrare immenso. Tu fratello maschietto che vieni qui a guardare le fotografie che abbiamo postato. Perché senti forse più forte in queste il nostro corpo e la nostra mente. La distanza, il virtuale non sono i nemici della vicinanza e del reale. La distanza, il virtuale sono la metamorfosi della vicinanza e del reale. Quanti numeri ci sono sotto queste curve. Sinusoidi, parabole, iperboli. Non si ha ellissi del corpo delle donne. Iperbolico corpo delle donne. Parabola di un blog che non vuole essere un blog.

Cuerpo de mujer, blancas colinas, muslos blancos,

te pareces al mundo en tu actitud de entrega …

giovedì 3 dicembre 2009

Analisi blog da analizzare!

In questo post è presente un'analisi del blog IL CORPO DELLE DONNE.
Oggi giovedì 3 dicembre 2009, il succitato blog presenta un template a due colonne (almeno così mi sembra), abbastanza scarno di contenuti e non facilmente riconducibile al femminismo in prima istanza, ma bensì al corpo delle donne. Soltanto scorrendo la barra al lato destro del calcolatore, ho accesso a un video titolato Yes, I am a feminist!
Ma anche quì, se non sono una femminista acculturata e non conosco l'inglese, questo passo non risulta 'buono' per chi sta al di là dello schermo del pc. Tutti i lettori devono avere modo di trovare quanto prima, il più velocemente possibile, le informazioni che gli interessano...dopotutto siamo sul web, no?!
Il blog è e quindi dev'essere, uno strumento innovativo per analizzare il passaparola all'interno dei vari blog e trarne vantaggi.
Che dire di altro...

Nessun commento:

Posta un commento